Attualmente sei su:

3. scansione shoes

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Gallery

3. scansione shoes

€ 0,00

.La destrutturazione diviene opera nelle forme, ne completa il percorso creativo, si eleva nel dettaglio imprimendo forza di movimento, per ottenere una scarpa nuova nella sua concezione.

nylon e fibra di vetro per gli elementi che la compongono, fusione di ottone per il tacco, all'occorrenza arricchita con dettagli preziosi, abbinamenti che si possono sviluppare su richiesta del committente. Questa scarpa vuole essere la prima di una serie di modelli, seppure concepitii per essere prodotti in un numero di paia ad edizione limitata, mi rivolgo a chi acquista lavorazioni di pregio, manufatti ricercati e al tempo stesso innovativi, o a chiunque ami semplicemente l'esclusività, pezzi unici che trovano la loro collocazione in un settore assolutamente mai saturo e stimolato da un bisogno di continue novità.

 

Fatta originariamente con le mani come una scultura, riprodotta successivamente al computer è il risultato di uno studio preciso che l'ha resa riproducibile in ogni sua parte, estrapolandone il dettaglio in maniera precisa e funzionale, adattata ad ogni tipo di numerazioni è un vero e proprio progetto di femminilità, sviluppatosi attorno al piede e alle sue formedi sensualità.